Test per la verifica delle conoscenze richieste per l'accesso

Si informano gli studenti (vedi elenco in allegato) che, come previsto dal punto 2 del regolamento del CdS L12 (requisiti di ammissione), il test per la verifica delle conoscenze di base e l'attribuzione di eventuali Obblighi Formativi Aggiuntivi si terrà giovedì 26 novembre alle 12.30 presso l'Aula 1 dell'ex Distretto militare.
Il test a scelta multipla, per un totale di 50 quesiti, sarà articolato in 4 sezioni riguardanti:
-comprensione del test e conoscenze della Lingua italiana (20 quesiti);
-oriantamento spazio-temporale  e quantitativo (10 quesiti);
-conoscenze acquisite negli studi (10 quesiti).
Il test è valutato con 1 punto per ogni risposta esatta, 0 punti per ogni risposta non data e meno (-) 0.25 per ogni risposta errata.
Il test sarà considerato validamente superato con un punteggio pari o superiore a 30/50 e allo studente NON saranno attribuiti Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA). A coloro i quali otterranno un punteggio inferiore a 30/50 saranno attribuiti eventuali Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA).

Data di pubblicazione: 10/11/2020